AVVISO GRADUATORIA INTERNA X DOCENTI SOPRANNUMERARI A.S. 2024.25 ED ALLEGATI COLLEGATI

Data:

Prot.n. 2758/VII-1                                                                       San Giorgio a Cremano, 27.02.2024

Ai docenti a T.I. titolari di questa sede

All’Albo Pretorio

Al sito WEB – sezione news

Oggetto: Graduatoria d’istituto — individuazione docenti soprannumerari rispetto alla determinazione dell’organico di diritto a.s. 2024.25.

Si comunica ai docenti in indirizzo che, con l’approssimarsi della pubblicazione della Graduatoria Interna d’Istituto, sono tenuti a inviare entro il 10 marzo c.a. all’indirizzo di posta elettronica ordinaria di questa scuola natf14000x@istruzione.it ovvero consegnare brevi manu presso ufficio docenti la documentazione (opportunamente compilata) di seguito riportata:

• Scheda di individuazione con allegati predisposti, (gli stessi saranno reperibili sul sito della scuola nella sez. news)
  • Copia di tutti i titoli dichiarati e posseduti alla data di scadenza.

I docenti, già inseriti in graduatoria, che devono aggiornare soltanto il servizio e la continuità e non devono dichiarare variazioni nelle sezioni II e III della scheda, rispetto all’anno precedente, possono compilare la sola dichiarazione semplificata: All. A.

Ai docenti in ingresso, che dovessero omettere di presentare la scheda e gli allegati, verrà attribuito il solo punteggio derivante dal servizio accertato.

Inoltre, i docenti in ingresso e non, trasferiti d’ufficio, tenuti a presentare domanda di mobilità per conservare la continuità, sono pregati di segnalarlo, per consentire la giusta valutazione.

Si confida nel rispetto dei tempi di consegna.

DR. SALVADOR TUFANO

ai sensi dell’art.3 c. 2  del D.Lgs. 39/93