Orientamento in uscita con le Forze Armate

AGLI STUDENTI DELLE CLASSI QUINTE

AL D.S.G.A

Oggetto: Orientamento in uscita con le Forze Armate

Si informano le classi quinte che il giorno 5 aprile 2024 dalle ore 10,00 alle ore 12,00, nell’ambito delle iniziative programmate per l’orientamento in uscita, gli alunni delle classi quinte, parteciperanno all’incontro per l’accesso alla carriera nelle Forze Armate, che sarà illustrata dal Ten. Pasquale Izzo dell’Esercito, secondo il programma riportato nell’allegata presentazione ed in base al seguente orario:

– dalle ore 10,00 alle ore 11,00 le classi quinte degli indirizzi di informatica e biotecnologie

– dalle ore 11,00 alle ore 12,00 le classi quinte degli indirizzi di  elettrotecnica e grafica

L’evento avrà luogo nell’aula Pesiri e gli studenti saranno accompagnati dai docenti in orario, che indicheranno nel registro elettronico l’attività di orientamento.

Al termine delle attività gli studenti riprenderanno le lezioni secondo l’orario scolastico.

San Giorgio a Cremano, 03/04/2024

Dr. Salvador Tufano